FAQ
Le domande più frequenti
Tutto quello che hai bisogno di sapere sugli aspetti legati all'acquisto di GesACom.

Le domande più frequenti
Tutto quello che hai bisogno di sapere sugli aspetti legati all'acquisto di GesACom.
No. Inoltre, l'assistenza email è gratuita per tutte le versioni. L'assistenza comprende: assistenza telefonica e teleassistenza remota ed è finalizzata al miglior utilizzo. E' raccomandata soprattutto a chi sostituisce il proprio vecchio programma per agenti, perchè oltre ad apprendere l'utilizzo di GEStione Agenti di COMmercio deve necessariamente abbandonare le vecchie abitudini, acquisendo in breve tempo una assoluta padronanza dell'utilizzo del nuovo gestionale.
Assolutamente No. Se il Cliente che ha un contratto di assistenza annuale, decidesse di non rinnovare alla scadenza, può farlo tranquillamente e usufruire dell'assistenza via email che è sempre gratuita per tutte le versioni di GesACom. Può anche decidere successivamente di riattivarla così come può decidere di attivarla dopo diverso tempo dall'acquisto del gestionale. In tutti i casi il funzionamento del gestionale non è influenzato dalla presenza o meno dell'assistenza.
Certo, sia partendo dall'Ordine è possibile generare tutti i documenti di magazzino o deposito che, viceversa, dai documenti di magazzino o deposito è possibile generare degli Ordini.
E' ns. politica aziendale bloccare il listino per tutti i rapporti continuativi! Considerato il fatto che il rinnovo annuale è sempre facoltativo, chi continuerà a rinnovare lo farà sempre allo stesso prezzo, tranne nel caso in cui il rapporto venga interrotto e ripreso successivamente. In tal caso verrebbero applicati i costi di listino in vigore in quel dato momento.
Il costo di assistenza annuale é di 310,00 euro+Iva. L'assistenza via email è sempre gratuita.
L'assistenza comprende: