BANCHE
Per facilitare l’inserimento dei dati l’applicativo GesACom propone già un parziale archivio Banche che può essere ampliato e modificato secondo le esigenze del Cliente.
Per inserire una nuova Banca:
1.Dal menù Archivi scegliere Banche.
2.Fare clic sul pulsante Nuovo (ALT + N) nella parte inferiore della scheda
3.Procedere con l'inserimento dei dati nei diversi campi
4.Dopo aver digitato i dati della nuova banca , premere il pulsante Salva (ALT + S)
Nota: Il Codice della Banca sarà introdotto automaticamente dal programma.
Per modificare o eliminare i dati di una banca:
Fare clic sul pulsante Ricerca vicino al codice.
1.Selezionare la Banca. Facendo clic sull'intestazione della colonna, è possibile effettuare l’ordinamento dei campi per Codice, Banca, Agenzia, Indirizzo, Città ecc. così da facilitarne la ricerca.
2.Fare clic su Ok.
3.Fare clic sul pulsante Modifica, effettuare le modifiche e quindi cliccare su Salva oppure procedere all'eliminazione dal pulsante Elimina.
|