CANVASS
La tabella Canvass permette di definire periodi commerciali particolari utilizzati durante la preparazione di documenti.
Dal menu Tabelle scegliere la voce Canvass. Si apre l'omonima finestra:
Per Inserire un nuovo Canvass:
1.Fare clic su Nuovo, quindi riempire i campi Codice, Descrizione e Data Inizio e Fine.
2.Fare clic su Salva.
3.Fare clic su Chiudi.
Per Modificare un Canvass:
1.Fare clic sul pulsante Ricerca.
2.Si apre la scheda Ricerca Canvass. Scegliere quello da modificare e fare clic su Ok
3.Fare clic su Modifica ed apportare le dovute modifiche nei vari campi.
4.Fare clic su Salva.
5.Fare clic su Chiudi.
Per Eliminare un Canvass:
1.Fare clic sul pulsante Ricerca.
2.Si apre la scheda Ricerca Canvass. Scegliere quello da eliminare e fare clic su Elimina
3.Alla richiesta fare clic su Ok
4.Fare clic su Chiudi
|