<Root level>

Canvass

 

 

 

 


CANVASS
 

La tabella Canvass permette di definire periodi commerciali particolari utilizzati durante la preparazione di documenti.

   

Dal menu Tabelle scegliere la voce Canvass. Si apre l'omonima finestra:

Per Inserire un nuovo Canvass:

1.Fare clic su Nuovo, quindi riempire i campi Codice, Descrizione e Data Inizio e Fine.

2.Fare clic su Salva.

3.Fare clic su Chiudi.

Per Modificare un Canvass:

1.Fare clic sul pulsante Ricerca.

2.Si apre la scheda Ricerca Canvass. Scegliere quello da modificare e fare clic su Ok

3.Fare clic su Modifica ed apportare le dovute modifiche nei vari campi.

4.Fare clic su Salva.

5.Fare clic su Chiudi.

Per Eliminare un Canvass:

1.Fare clic sul pulsante Ricerca.

2.Si apre la scheda Ricerca Canvass. Scegliere quello da eliminare e fare clic su Elimina

3.Alla richiesta fare clic su Ok

4.Fare clic su Chiudi

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri