PULSANTE TROVA
Il pulsante Trova presente nelle schede ricerca, consente di impostare i criteri di ricerca per visualizzare il documento cercato, di effettuare delle stampe e di generare un grafico.
In particolare:
•La voce Criteri di Ricerca, che apre l'omonima maschera, consente di impostare i criteri di ricerca per selezionare solo i documenti rispondenti ai criteri desiderati.
•La voce Stampa Elenco Visualizzato crea una stampa con il riepilogo di tutti i documenti selezionati attraverso le opzioni di ricerca visualizzando, per ciascun documento, le principali informazioni quali il numero, la data, il mandante, il cliente e l'importo.
•La voce Stampa Personalizzata Elenco Visualizzato consente di scegliere il modello da stampare con il riepilogo dei documenti visualizzati. Nel caso degli ordini è possibile, ad esempio, scegliere di stampare il riepilogo con dettagli di stampa per ciascun ordine, oltre alle informazioni dell'elenco normale, anche i dettagli relativi agli articoli ordinati.
•La voce Stampa Personalizzata (Raggruppamenti) consente di scegliere il modello da stampare con il riepilogo dei documenti visualizzati raggruppandoli per Cliente, Mandante, Agente, ecc.
•La voce Grafico, infine, apre la finestra Criteri di Ricerca e crea un grafico sui documenti rispondenti ai criteri impostati.
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