BANCHE
Per facilitare l’inserimento dei dati l’applicativo GesACom propone già un parziale archivio Banche che può essere ampliato e modificato secondo le esigenze del Cliente.
Per inserire una nuova Banca:
Dal menù Archivi scegliere Banche.
Fare clic sul pulsante Nuovo (ALT + N) nella parte inferiore della maschera
Procedere con l'inserimento dei dati nei diversi campi
Dopo aver digitato i dati della nuova banca , premere il pulsante Salva (ALT + S)
Nota:
Per modificare o eliminare i dati di una banca:
Fare
clic sul pulsante
Ricerca
vicino
al codice.
Selezionare la Banca. Facendo clic sull'intestazione della colonna, è possibile effettuare l’ordinamento dei campi per Codice, Banca, Agenzia, Indirizzo, Città ecc. così da facilitarne la ricerca.
Fare clic su Ok.
Fare clic sul pulsante Modifica, effettuare le modifiche e quindi cliccare su Salva oppure procedere all'eliminazione dal pulsante Elimina.