Famiglia di prodotti gesacom
Non siamo I MIGLIORI a vendere
lo siamo A FARVI VENDERE
GesACom LightSoftware specifico per agente di commercio mono e plurimandatariogestione provvigioni, fatture provvigionali con conteggio automatico di ritenuta enasarco, gestionale ordini,gestionale anagrafica clienti, mandanti, statistiche riepilogo vendite per periodo, cliente e mandante con e senza dettagli dei documenti, archivi senza limiti.
Stampe : personalizzabili GesACom OEMSoftware per agente di commercio mono e plurimandatario ed agenzia di rappresentanza
Funzionalità : full GesACom PremiumSoftware per agente di commercio, agenzia di rappresentanza, rete venditaFunzionalità : fullStampe : personalizzabili Licenza : annuale (365 gg dall'acquisto) Aggiornamenti : inclusi Assistenza via email : gratuita Assistenza telefonica : acquistabile Teleassistenza remota : acquistabile Moduli aggiuntivi disponibili : Multiaziendale, Deposito, Magazzino, Cloud View, Cloud Privato, Cloud Codiviso, Order Sender
GesACom ProfessionalSoftware per agente di commercio, agenzia di rappresentanza, rete venditaFunzionalità : fullStampe : personalizzabili Licenza : definitiva Aggiornamenti : acquistabili Assistenza via email : gratuita Assistenza telefonica : acquistabile Teleassistenza remota : acquistabile Moduli aggiuntivi disponibili : Deposito, Magazzino, Cloud View, Cloud Privato, Cloud Codiviso, Order Sender GesACom EnterpriseSoftware per agente di commercio, agenzia di rappresentanza, rete venditaFunzionalità : fullStampe : personalizzabili Licenza : definitiva Assistenza via email : gratuita L'acquisto è comprensivo di aggiornamenti, assistenza telefonica e teleassistenza remota per il primo anno. Moduli aggiuntivi disponibili : Deposito, Magazzino, Cloud View, Cloud Privato, Cloud Codiviso, Order Sender Caratteristische OEM / Premium / Professional / Enterprise gestione provvigioni, fattura provvigioni con conteggio automatico di ritenuta enasarco, gestione ordini, veline (fatture mandanti), pagamenti, statistiche di vendita personalizzabili, gestione periodi promozionali con sell-in e sell-out, gestione del merchandising, rilevazione prezzi e gestionale degli obiettivi di vendita, possibilità di importare listini prezzi da excel,metel,angaisa,testo, esportare le stampe e dati in pdf, rtf, txt ,ecc. personalizzare di tutte le stampe , in particolare i copia commissione per ogni mandante, possibilità di gestire taglie,colori,misure e possibilità di gestire disegni, varianti, pezze tipo, cartelle, tirelle, ordini, preventivi, offerte, ordini a clienti indiretti (transfer orders),progetti a capitolato, impegni ,consente la gestione delle attività svolte e da svolgere, archiviare la corrispondenza in entrata e in uscite con clienti, clienti potenziali, clienti indiretti e mandanti, l'invio in automatico di circolari personalizzate a mezzo email e a mezzo fax consente di gestire contemporaneamente un numero illimitato di agenzie di commercio utilizzando archivi diversi . per la gestione di più agenzie con partite iva differenti che lavorano sugli stessi clienti; o per chi oltre all'agenzia di commercio ha anche una commerciale, archivi senza limiti,configurabile per Terminal Server, agenti e subagenti. |
Moduli aggiuntivi |
Modulo Magazzino D.D.T. e fatture al cliente oltre che alle mandanti,inventario,valorizzazione, aggiornamento automatico delle giacenze di magazzino. Modulo Deposito conto terzi D.D.T. in/out,inventario,aggiornamento automatico delle giacenze in deposito. GesACom Web Consente la pubblicazione on-line, direttamente dal software GesACom, dei listini prodotti, in modo tale da permettere al cliente finale,agente e subagente collegandosi al sito internet dell'agenzia, possa creare preventivi personalizzati e ordinare direttamente i prodotti a listino sulla base delle configurazioni (sconti,prezzi netti,ecc.) presenti in gesacom. L'accesso ai listini on-line sarà possibile in due modalità, la prima permetterà a chiunque di accedere ai listini, in tal caso i prezzi proposti saranno quelli di listino, la seconda permetterà ai clienti registrati, quindi dotati di una user-id ed una password di accedere ai listini con la scontistica riservata. Una volta che il cliente avrà effettuato il preventivo o l'ordine, questo potrà essere importato all'interno di GesACom. |
Configurazioni |
Server Permette la gestione di tutte le attività dell’agenzia e del singolo agente. Funziona in modalità server-client (per le organizzazioni di maggiori dimensioni) o stand-alone per tutte le altre realtàClient Unitamente alla licenza server permette di gestire l’attività in rete locale. Il costo della licenza client può variare in base al numero di postazioni attivate.Agente di Vendita Permette di sincronizzare l'attività del computer portatile con il server collegandosi alla rete locale dell'ufficio o tramite posta elettronica o ancora tramite connessione internet. La comunicazione di agente di vendita è bidirezionale con la possibilità di interscambio continuo tra l'agente periferico è la sede.Agente Misto È la configurazione più avanzata, gestisce comunicazioni bidirezionali con il server, tramite rete locale, posta elettronica, ftp, permettendo di operare sia in modo autonomo sui propri dati, ad esempio quelli presenti su un portatile, sia sincronizzando i dati con il server. Ma soprattutto permette di operare sui dati del server con possibilità di compiere tutte le operazioni permesse ad un client della rete locale. |
Servizi |
Personalizzazioni stampe Il servizio mette a disposizione personale esperto che compatibilmente con le informazioni a disposizione creerà modelli di stampa personalizzati secondo le esigenze. Aggiornamenti Grazie ad una ininterrotta attività di R&S e sostenuta dal feedback con i clienti, Logosys assicura un adeguamento costante del proprio software rilasciando mediamente 8 aggiornamenti l'anno. È possibile acquistare i singoli aggiornamenti oppure abbonarsi al pacchetto completo. Il canone della Licenza Enterprise comprende, al momento della sottoscrizione del contratto di assistenza, tutti gli aggiornamenti rilasciati nei successivi 365 giorni dall'acquisto. Assistenza Il servizio di assistenza è assicurato mediante: Email, Facebook, Telefono, Teleassistenza remota. |