PROPOSTA D'ORDINE
Le proposte d'ordine sono i documenti redatti prima dell'ordine al fine di informare e chiedere conferma alla Casa Mandante. La scheda Proposta D'Ordine è pressoché identica alla scheda Ordini / Conferme d'Ordine.
Per aprire la scheda Proposta d'Ordine selezionare l'apposita voce dal menù Documenti oppure premere il tasto funzione F8.
Per generare un ordine da una Proposta d'Ordine:
1.Selezionare la proposta d'ordine desiderata. Per la ricerca utilizzare i metodi trattati nella scheda relativa alla scheda Ordine/Conferma d'Ordine;
2.Fare clic con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi della scheda e selezionare, dal menù contestuale, la voce Genera Ordine. Automaticamente verrà generato un ordine identico alla proposta d'ordine e nel quale risulterà spuntata la casella di controllo Conferma attestante che l'ordine proviene per conferma da una proposta d'ordine.
IL MENU CONTESTUALE
Il tasto destro del mouse in una qualsiasi parte della finestra attiva il menù contestuale. Il menù permette di accedere alle informazioni riguardanti le figure commerciali richiamate nella scheda, ad alcune informazioni sulle ultime proposte d'ordine del Cliente e permette di generare direttamente gli ordini.
|