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Promemoria Documenti

 

 

 

 


PROMEMORIA DOCUMENTI
 

Mediante questa scheda si possono inserire dei messaggi, relativi al Cliente/Mandante attivo, che saranno poi visualizzati come utili promemoria al momento della creazione di un nuovo documento.

Per accedere ai promemoria, è possibile farlo attraverso il bottone presente all'interno delle schede Clienti, Clienti indiretti, Case Mandanti, del menù Archivi.

    

Per inserire messaggi:

1.Nella scheda Promemoria Documenti vi sono tre campi liberi nei quali scrivere. Per potervi accedere fare clic su Nuovo.

2.Scrivere il promemoria, tenendo presente che il Messaggio a Video apparirà nel momento in cui, in fase di creazione di un nuovo documento, si seleziona il mandante e/o il cliente su cui sono state inserite le note; il Messaggio in Note Interne e il Messaggio in Note verranno invece visualizzati utilizzando gli appositi pulsanti presenti sulle maschere dei documenti che, se contengono dei promemoria, verranno evidenziati in rosso.

3.Immettere, se necessario, una data di validità del promemoria utilizzando i campi Validità dal e al

4.Fare clic su Salva.

5.Fare clic su Chiudi.

Per Modificare i messaggi:

1.Nella scheda Promemoria Documenti selezionare il messaggio da modificare nell'elenco Dal-Al nella parte sinistra della finestra

2.Fare clic su Modifica.

3.Modificare il testo del messaggio.

4.Fare clic su Salva.

5.Fare clic su Chiudi.

Per Eliminare i messaggi:

1.Nel la scheda Promemoria Documenti selezionare il messaggio da eliminare nell'elenco Dal - Al nella parte sinistra della finestra

2.Fare clic su Elimina.

3.Confermare con Ok.

4.Fare clic su Chiudi.

 

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri