01.

Utilizzandolo in cloud, GESACOM ha un'interfaccia diversa o delle limitazioni ?

No, anche da IPAD o da smartphone, le funzionalità e l'interfaccia rimangono invariate

02.

Posso associare il mio logo e visualizzarlo nella stampa ordine ?

Si, i modelli di stampa ordine, preventivo, transfer order, offerta per default lo prevedono il file logo , si trova in C:\logosys\gesacom\res\telogo.bmp

03.

Posso associare il logo della casa mandante e visualizzarlo nella stampa ordine ?

Si, i modelli di stampa ordine, preventivo, transfer order, offerta per default prevedono il logo della casa mandante

04.

Il contratto di assistenza è obbligatorio ?

No, inoltre l'assistenza email è gratuita per tutte le versioni. L'assistenza comprende, l'assistenza telefonica e la teleassistenza remota ed è finalizzata al miglior utilizzo, è raccomandata a chi sostituisce il proprio programma per agenti con GesACom, perchè oltre ad apprendere l'utilizzo di GEStione Agenti di COMmercio deve anche slegarsi dalla vecchia mentalità

05.

Se non compro o non rinnovo il contratto di assistenza, GESACOM smette di funzionare ?

assolutamente no, nel caso di acquisto Professional o Enterprise si acquista la proprietà del software ed è suo per sempre con o senza l'assistenza, nel caso di acquisto Light o Premium la durata è di 365 gg dalla data di acquisto ed è comunque sempre indipendente dall'assistenza

06.

Acquistando il modulo deposito o magazzino, posso generare un ddt da un'ordine

si, sia partendo dall'ordine è possibile generare tutti i documenti di magazzino o deposito, che al contrario dai documenti di magazzino o deposito acquisire i dati dagli ordini

07.

Quando inserisco la quantità OMAGGIO, nella stampa copia commissione non risulta visibile

Perché le stampe di default non prevedono la colonna Omaggio , è necessario personalizzare la stampa, oppure scaricare il modello ordine con colonna omaggio ordine_colonna_omaggio.frf una volta scaricato il file deve essere copiato nella cartella "reports"

08.

Acquistando gesacom premium per un anno al secondo anno cosa devo pagare ?

É politica della nostra azienda bloccare il listino per tutti i rapporti continuativi! Continuerà a rinnovare allo stesso costo, il costo potrebbe variare solo in caso di interruzione e ripresa del rapporto in base al listino del momento.

09.

L' esportazione excel mi segnala utente non abilitato

L' esportazione excel di qualsiasi griglia mostrata dal programma, si attiva premendo il tasto F10 della tastiera i casi in cui si presenta il messaggio " utente non abilitato " sono :

  • - utilizzo in modalià demo
  • - disabilitazione della visualizzazione provvigioni attraverso il tasto "P" nella barra degli strumenti o per disattivazione dal profilo utente

nel caso in cui , alla pressione del tasto F10 non accada nulla, verificare che altri programmi non abbiano preso il controllo dei tasti funzione in particolare programmi di gestione scheda video per ATI e INTEL

10.

Ci siamo accorti che dopo l'aggiornamento, nell'invio degli ordini, c'è un altro allegato in excel, è necessario? si può togliere?

Si. si può, Menù ---> Ditte ---> Doppio click o modifica sulla ditta; Infine togliere la vigoletta da "Default XML" e da "default CSV". A nostro parere, la presenza di tali files oltre a fornire la possibilità a clienti e case mandanti di riutilizzare le informazioni nei loro gestionali,conferisce un'immagine estremamente positiva della vostra organizzazione, competenza e professionalità

11.

quanto costa l'assistenza ?

assistenza via email é sempre gratuita. Il costo assistenza annuale é di 310 euro + Iva per il primo anno per i rapporti continuativi. Dal 2° anno in poi di 155 euro + iva.
Abbiamo scelto di premiare la fedeltà
L'assistenza comprende :

  • - Supporto telefonico con operatore.
  • - Web chat con operatore.
  • - Teleassistenza in controllo remoto condiviso.