CONTATTI
Le informazioni qui definite vengono richieste come causale degli appuntamenti durante la compilazione della maschera Impegni del menų Organizer e dei Contatti sulle maschere Clienti, Case Mandanti, Clienti Indiretti e Clienti Potenziali.
Per inserire una nuova Tipologia Contatto:
Dal menų Tabelle selezionare la voce Contatti e, quindi, Tipologie.
Fare clic sul pulsante Nuovo.
Inserire il codice e la descrizione della causale dei contatti.
Confermare l'inserimento facendo clic sul pulsante Salva.
Per trovare una Tipologia Contatto:
Dal menų Tabelle selezionare la voce Contatti e, quindi, Tipologie.
Fare clic sul
pulsante Cerca a
destra del codice. Verrā visualizzato l'elenco completo delle causali
inserite, ordinato in ordine alfabetico per descrizione.
Selezionare la tipologia contatto desiderata e fare clic su OK.
Per modificare una Tipologia Contatto:
Trovare la tipologia da modificare come indicato sopra.
Fare clic sul pulsante Modifica e apportare le dovute modifiche.
Confermare le modifiche facendo clic sul pulsante Salva.
Per eliminare una Tipologia Contatto:
Trovare la tipologia da modificare come indicato sopra.
Fare clic sul pulsante Elimina.
Confermare l'eliminazione con OK.
Motivazione Contatti
Anche questa tabella riguarda la gestione dei
contatti. In questo caso deve essere definita
la motivazione dell'appuntamento
attraverso un codice descrittivo ed in pių č possibile specificare
se tale motivazione č di carattere positivo o negativo.