RUBRICA CLIENTE
Mediante questa finestra è possibile annotare tutti i dati sulle persone che eventualmente fungono da contatto con la casa mandante, il punto vendita, il cliente o il cliente indiretto.
Per Inserire nuovi dati:
1.Nella scheda Rubrica del Cliente fare clic sul pulsante Nuovo presente sulla barra verticale a Dx della scheda;
2.Si apre la finestra Informazioni Contatto nella quale immettere i dati. Gli elenchi a discesa aprono degli elenchi predefiniti nei quali scegliere Titolo, Reparto e Mansioni del Contatto. E' possibile creare tali elenchi mediante le relative maschere della voce Rubriche del menù Tabelle. Per inserire altri dati passare alla scheda Dati Personali;
3.Fare clic sul pulsante Conferma
4.Fare clic sul pulsante Chiudi
Per Modificare dati esistenti:
1.Nella scheda Rubrica selezionare il contatto da modificare e fare clic sul pulsante Modifica.
2.Si apre la scheda Informazioni Contatto. Apportare le dovute modifiche e fare clic sul pulsante Conferma.
Per Eliminare dati esistenti:
1.Nella scheda Rubrica selezionare il contatto da eliminare e fare clic sul pulsante Elimina.
2.Alla richiesta fare clic Ok per confermare.
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